Il nostro servizio prevede il supporto, l’assistenza e la vendita sia di apparati hardware che di sistemi software in ambito PC e Mac.
Il nostro servizio prevede il supporto, l’assistenza e la vendita sia di apparati hardware che di sistemi software in ambito PC e Mac. I nostri servizi vengono effettuati sia presso i nostri laboratori che direttamente presso i nostri clienti ai quali vengono proposte diverse soluzioni di rapporto. Le nostre attività sono finalizzate a garantire la continuità operativa e l’affidabilità dei sistemi gestiti.
In linea con questa nostra politica siamo in grado di fornire anche materiali consumabili, sempre disponibili e ad un prezzo vantaggioso.
I nostri servizi di Assistenza
• Assistenza tecnica PC e Mac.
• Assistenza tecnica stampanti.
• Assistenza sistemi informatici (Server, apparati di rete).
• Riparazione PC, notebook e stampanti.
• Contratti di assistenza continuativa di sistemi informatici aziendali.
• Progettazione e realizzazione sistemi informatici.
• Studio e realizzazione cablaggi reti aziendali.
• Vendita consumabili originali, compatibili e rigenerati.
• Servizio di smaltimento toner e cartucce usate.
Le nostre soluzioni di assistenza tecnica continuativa:
Soluzione Full Risk
La soluzione full risk prevede la completa gestione dei sistemi informatici aziendali. L’obiettivo di tale proposta è la definizione di un budget di spesa mensile che garantisca la piena efficienza dei sistemi.
Definito il servizio sarà onere della società SP4 farsi carico di tutte le attività ed i costi per la gestione, manutenzione e assistenza dei sistemi in oggetto, comprese eventuali parti di ricambio in caso di danneggiamenti hardware.
La definizione di un preventivo di spesa per attivare tale soluzione è subordinato ad un sopralluogo di verifica dei sistemi.
Soluzione Standard
La soluzione standard della nostra proposta prevede la definizione di un canone di spesa mensile a copertura delle attività ordinarie di assistenza e manutenzione dei sistemi e una tariffa agevolata per gli interventi di attività straordinaria o su chiamata e per la fornitura di parti di ricambio.
Tale soluzione garantisce la massima efficienza dei sistemi con la sicurezza di far fronte a costi motivati da effettiva necessità. Date le caratteristiche di tale soluzione sono stati definiti alcune soluzioni economiche a cui fare riferimento nella valutazione delle esigenze della nostra clientela:
a) Visita annuale
b) Visita semestrale
c) Visita quadrimestrale
d) Visita trimestrale
e) Visita bimestrale
f) Visita mensile
Soluzione Ticket
La soluzione Ticket rappresenta la possibilità di gestire il proprio sistema informatico ottimizzando i costi del servizio in base alle effettive esigenze. Tale proposta prevede un canone annuale di gestione del servizio e ticket di validità fino a quattro ore di attività che devono essere acquistati in pacchetti da 10 (utilizzabili entro un anno dall’acquisto).
La sottoscrizione di tale soluzione di contratto prevede comunque il servizio apparati muletto, il servizio di assistenza telefonica e da remoto, e garantisce gli interventi di assistenza entro 8 ore.